> Primavera in libri

Grande successo di pubblico per l’evento svoltosi lo scorso 7 aprile presso la Sala Polifunzionale del Polo Santa Lucia, nel corso del quale è stata illustrata l’attività di digitalizzazione del Fondo Ricci della Biblioteca Comunale Paroniana, curata da Komedia Srl, nell’ambito del Progetto “MEMO-RIE Luoghi Comuni, storie diverse” cofinanziato dalla Regione Lazio  – Impresa fa Cultura.

E’ stato inoltre presentato il libro “Storia di un’amicizia: Angelo Maria Ricci e Tommaso Gargallo tra Arcadia e Romanticismo”, Amarganta Editore, di Rita Pasquetti, insegnante di italiano e latino al Liceo Scientifico Jucci di Rieti e appassionata di studi umanistici. Grande soddisfazione è stata espressa dal prof. Gianfranco Formichetti, per l’ottima riuscita dell’incontro, che ha chiamato a raccolta studenti, docenti ed operatori culturali.

> PROSSIMI EVENTI

GIOVEDI’ 21 APRILE
ORE 17.00
Sala  Polifunzionale del Polo Santa Lucia

Presentazione del libro Ad occhi aperti, passeggiando nel cuore della Reate Romana, di  Anna Pasquetti, Ristampa Edizioni.

———————————————————————————————————————–

VENERDI’ 13 MAGGIO
INTERA GIORNATA A PARTIRE DALLE ORE 08.30
BIBLIOTECA PARONIANA